ANYONE – “The Sylvia Sessions”

TogethermenT Records annuncia l'uscita di un EP con 5 canzoni dell'acclamata rock band californiana, un tributo a Taylor Hawkins con le sue prime registrazioni alla batteria mai ascoltate finora

TogethermenT Records annuncia la pubblicazione di un album di 5 canzoni della rock band Anyone, acclamata dalla critica, con la partecipazione del compianto Taylor Hawkins alla batteria. L’EP si intitola “The Sylvia Sessions” ed è disponibile anche in una confezione deluxe NFT con video esclusivo, immagini e note di copertina.

The Sylvia Sessions” è una pubblicazione storicamente significativa, che contiene le prime registrazioni di Taylor Hawkins mai ascoltate – registrate nel 1993 e originariamente pubblicate come demo tape. L’EP cattura Hawkins nella sua esuberanza giovanile, suonando con l’attacco esplosivo che lo avrebbe reso una leggenda della batteria rock. Questo è uno dei primi album completi ad essere pubblicato in un pacchetto NFT.

Riz Story mentre fa un assolo
Riz Story

Gli Anyone sono stati formati da Riz Story, insieme a Jon Davison (Yes) e Taylor Hawkins (Foo Fighters) alla fine degli anni ’80 a Laguna Beach, in California. Hawkins e Story hanno lavorato insieme per i primi anni e insieme hanno creato il suono unico della band, che è stato soprannominato Maximum Acid dalla stampa. Hawkins e Davison sono stati sostituiti quando la band ha firmato con la RoadRunner Records nel 2000. Il loro omonimo album di debutto ha ricevuto molti consensi dalla critica, tra cui una valutazione a 5 stelle da parte di Rolling Stone (Adrian Zupp).

Nell’ottobre 2016 il singolo Fly Away è stato inserito nel primo film di Story “A Winter Rose” ed è diventato il brano rock più ascoltato in America nelle radio digitali, raggiungendo il primo posto nella DRT National Airplay Rock Chart. L’uscita dell’album “On the ending earth…” nel 2020 è stata accolta da un ampio consenso di critica, così come il monumentale album pubblicato nell’ottobre del 2021. “In Humanity” è un doppio concept album con un’esibizione di virtuosismo senza precedenti da parte di Riz Story, che ha eseguito tutti gli strumenti e le voci, oltre a produrre, mixare e masterizzare.

Copertina EP Anyone The Sylvia Sessions

TRACK LISTING

  1. Peace Love & Toxic
  2. Sister Someone
  3. Dear Sylvia
  4. Mommy
  5. Real (Bonus Track)

Per l’acquisto: QUI 

Per ulteriori informazioni:
AnyoneDen.net | Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO