THE PINEAPPLE THIEF – “Dead In The Water Rewired” 

La band indie-prog britannica ha pubblicato il nuovo singolo digitale tratto dal loro imminente nuovo album GIVE IT BACK in uscita il 13 maggio 2002 su Kscope

The Pineapple Thief hanno pubblicato un nuovo singolo digitale, Dead In The Water Rewired.

Il brano è tratto dal loro imminente nuovo album GIVE IT BACK che contiene 12 versioni completamente nuove di brani tratti dai precedenti album come Little ManAll The Wars, Tightly Unwound.

La band ha completamente ri-registrato tutti i brani per integrare le nuove parti di batteria di Gavin Harrison e nuovi arrangiamenti delle canzoni. 

GIVE IT BACK sarà pubblicato il 13 maggio 2022 su Kscope.

Per le date del tour in corso negli USA, il preordine del nuovo album e altre informazioni QUI.

Bruce Soord su Dead In The Water Rewired – “Questa è una versione completamente nuova di una canzone che ho originariamente scritto per l’apertura del nostro album del 2006 Little Man. Le nuove parti di batteria di Gavin hanno portato la canzone in un eccitante territorio inesplorato per me e, come tutte le canzoni su Give it Back, mi ha ispirato a riproporre tutto, come se la canzone fosse nuova. Dopo che Steve e Jon hanno aggiunto le loro nuove brillanti parti di synth e di basso, è diventata una canzone che sembrava davvero fresca e si adattava bene a ciò che i TPT sono diventati oggi. L’abbiamo già inserita in scaletta dal vivo“.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO