POCO – “One Night In Nashville”, la nuova ristampa

La fantastica performance dal vivo della band country rock del 2004, con i loro più grandi successi, viene riproposta da Cleopatra Records su vinile in edizione limitata translucent blue e su CD digipak

Los Angeles, CA – Molto prima di Wilco o The Jayhawks o Ryan Adams, c’era una band country rock che torreggiava su tutte le altre. Fondati da ex membri dei brillanti Buffalo Springfield, Richie Furay e Jim Messina, insieme al polistrumentista Rusty Young e al batterista George Grantham, i Poco furono i pionieri di una miscela di suoni che sarebbe arrivata a dominare le classifiche dei singoli e le radio per anni a venire. Infatti, alcuni dei brani più amati dei Poco sono ancora oggi apprezzati dai fan, come “Crazy Love“, “Heart Of The Night“, “Call It Love” e “Rose Of Cimarron“. Queste canzoni, così come i quasi 20 album in studio che la band ha pubblicato nel corso degli anni, hanno assicurato che la leggenda dei Poco resista.

Mentre la produzione discografica dei Poco è ben nota e ampiamente celebrata, le performance dal vivo della band sono i veri tesori per i fan di lunga data. Un concerto molto speciale avvenne una notte a Nashville, TN nel 2004. I membri originali Furay, Young e Grantham hanno partecipato tutti, così come il membro di lunga data Paul Cotton. Insieme, il gruppo offre fantastiche interpretazioni dei loro più grandi successi e delle canzoni più amate. Ora questa speciale performance dal vivo viene pubblicata su un glorioso vinile in edizione limitata translucent blue e su un CD digipak. È un pacchetto superbo che i fan vecchi e giovani non vorranno perdere!

Ordina il CD e il vinile QUI. La versione digitale QUI.

TRACK LIST

CD

  1. Where Did The Time Go
  2. Keep On Tryin’
  3. Crazy Love
  4. Pickin’ Up The Pieces
  5. Bad Weather
  6. Call It Love
  7. Let’s Dance Tonight
  8. Magnolia
  9. You Better Think Twice
  10. Spellbound
  11. Indian Summer
  12. Kind Woman
  13. Rose Of Cimarron
  14. Ride The Country
  15. Good Feelin’ To Know
  16. Heart Of The Night

VINYL
SIDE A

  1. Keep On Tryin’
  2. Crazy Love
  3. Bad Weather
  4. Call It Love
  5. Magnolia
  6. You Better Think Twice

SIDE B

  1. Indian Summer
  2. Kind Woman
  3. Rose Of Cimarron
  4. Ride The Country
  5. Good Feelin’ To Know
  6. Heart Of The Night

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO