KING CRIMSON – “Music Is Our Friend – North America 2021”

Un importante aggiornamento da parte della band sul tour in Nord America che dovrebbe essere annunciato il 7 giugno con concerti a fine luglio, agosto e settembre 2021

“Sappiamo che molti di voi stanno aspettando con impazienza la conferma delle date per il tour negli Stati Uniti di quest’anno. Anche noi! Le date finali sono ancora soggette ad accordi di viaggio che rimangono ancora fastidiosamente fluidi.

Ora ci aspettiamo di annunciare il tour il 7 giugno – con esibizioni a fine luglio, agosto e settembre. Per coloro che hanno mantenuto il loro posto nel Royal Package, ora sembra molto probabile che saremo in grado di suonare nelle seguenti città:

Clearwater FL,
Boca Raton FL,
Orlando FL,
St Augustine FL,
Atlanta GA,
Fort Worth TX,
Austin TX,
Denver CO,
San Diego CA,
San Francisco CA,
Los Angeles,
Phoenix AZ,
Northampton MA,
Lewiston NY,
Rochester Hills MI,
Highland Park IL,
Milwaukee WI,
Cleveland OH,
Huber Heights OH,
New Haven CT,
Holmdel / Red Bank NJ,
Philadelphia PA,
New York City,
Boston MA,
Baltimore MD

Ciò significa che ora è improbabile la visita in alcuni Stati e città che avevamo pianificato in precedenza. In particolare, sembra tristemente che ora sia improbabile che potremo suonare nelle seguenti città:

Memphis,
New Orleans,
Cary,
Portsmouth,
Glen Falls,
Louisville,
Vienna

Chiunque abbia i biglietti del Royal Package per questi spettacoli dovrebbe contattare iona@dgmhq.com per un rimborso. In alternativa, se desideri viaggiare più lontano per uno degli altri spettacoli, abbiamo preso accordi per coloro che hanno bisogno di cambiare.

Per quelli con i biglietti per New Brunswick, gli spettacoli proposti a Holmdel / Red Bank si spera non saranno troppo lontani. Allo stesso modo, contattaci se hai bisogno di un rimborso.

L’elenco attuale non contiene date canadesi poiché le restrizioni al confine rimangono poco chiare. Abbiamo opzioni canadesi, ma non sappiamo se saremo in grado di suonare lì. Coloro che hanno i biglietti per gli spettacoli in Canada sono invitati a trattenere i biglietti, nella speranza che le cose migliorino, o potrebbero anche richiedere il rimborso:

Orillia,
Ottawa,
Quebec,
Montreal.

Apprezziamo il supporto di tutti coloro che hanno trattenuto i biglietti durante la pandemia. Non vediamo l’ora di incontrarvi e finalmente suonare un po’ di musica!”

Fonte: DGM Live

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO