GREEN JELLŸ – “Garbage Band Kids”

I burloni punk metal statunitensi tornano con il loro quinto album in studio, con una sfilza di amici, nemici e ospiti speciali, che verrà pubblicato su Cleopatra Records l'11 giugno 2021

Esilaranti burloni musicali, i Green Jellÿ (ex Green Jellö) – meglio conosciuti per il loro successo del 1993 Three Little Pigs – sono tornati con questo nuovissimo album in studio, “Garbage Band Kids” Per questa uscita, la loro prima dal 2009, il fondatore della band e cantante Bill Manspeaker ha reclutato una sfilza di ospiti speciali che danno al progetto un po’ di potenza in più, comprese le esibizioni musicali dei membri di Trailer Park Boys, Suicidal Tendencies, Fishbone, The Dwarves, Piledriver, Hacksaw Jim Duggin, Kittie e altri. Inoltre, l’album include cameo umoristici dell’unico e unico Weird Al Yankovic e l’icona del game show Wink Martindale. Oltre agli ospiti più noti, Garbage Band Kids ha riunito i fan dei Green Jellÿ da tutto il mondo, oltre 100 cantanti, autori, musicisti e artisti, che hanno reso possibile il disco. Infatti, come afferma Manspeaker, “Questo è il primo album nella storia della musica ad essere registrato dai fan, per i fan!”

Manspeaker ha anche coinvolto uno dei creatori del fenomeno sovversivo delle carte collezionabili degli anni ’80 Garbage Pail Kids per fornire l’artwork strabiliante dell’album, che include singole illustrazioni a colori per ogni canzone e un’immagine di copertina follemente dettagliata che prende vita in 3D animazione utilizzando l’app di realtà aumentata Artvive (disponibile gratuitamente sull’app store)!

Tutti insieme, questa folla ribelle ha realizzato uno degli album più creativi e provocatori della grande opera di Green Jellÿ.

Ascolta il primo singolo dell’album “Punk Rock Pope, pubblicato su tutte le piattaforme digitali, per scoprire cosa c’è in serbo per questa epica avventura!

Garbage Band Kids sarà disponibile ovunque su CD e vinile colorato con copertina stampata a colori a partire dall’11 giugno 2021

Ordina l’album QUI.

Track List

  1. Pukebox
  2. Silence Of The Squarepants
  3. Punk Rock Pope
  4. Fuxk It
  5. Boy Who Cried Wolf
  6. Drinking Song
  7. Back Alley Dentist
  8. Champion
  9. 333
  10. Hey Hey Hey
  11. Beat My Meat
  12. Weirdo [CD ONLY]
  13. Freetoe Feet [CD ONLY]
  14. Ballad Of Green Jellÿ [CD ONLY]
  15. Three Little Pigs
  16. Mægnus Ærena
  17. Holyman Back [CD ONLY]

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO