SANDY MCKNIGHT & FERNANDO PERDOMO – “San Fernando Blitz”

Il nuovo EP del duo presenta sei brani power pop, con il primo singolo "Living on the Westside" pubblicato il 4 gennaio scorso in una spiccata atmosfera dance

Dopo l’uscita dello scorso gennaio della loro prima collaborazione di successo, l’artista di Albany Sandy McKnight e l’onnipresente polistrumentista e produttore di Los Angeles Fernando Perdomo stanno per mettersi in marcia con il modello di quest’anno, San Fernando Blitz.

Il loro ultimo set, San Fernando Beat, ha ricevuto ampi consensi, sia dalla critica che dai fan. Nominati migliori EP del 2020 da PowerPop News, i brani Any Time of Day e Fake sono stati successi straordinari, che hanno ricevuto trasmissioni nazionali e internazionali.

Il nuovo EP del duo presenta 6 brani power pop, con il primo singolo mlto dance, Living on the Westside, pubblicato il 4 gennaio scorso.

McKnight è stato un bassista molto richiesto dagli anni ’70 e ha lavorato con molti notabili come musicista e produttore. Il suo ampio catalogo di canzoni autoprodotte può essere ascoltato regolarmente in TV e nei film.

Perdomo è diventato uno dei migliori session player e produttori della costa occidentale. È stato definito il Todd Rundgren di L.A. ed è apparso con Jacob Dylan nel recente documentario “Echo in the Canyon”, ora in programmazione su Netflix.

Questo nuovo set evidenzia Perdomo alla chitarra, alla batteria e alle tastiere. McKnight al basso e alla voce su tutte e sei le tracce. La registrazione ha avuto luogo al Reseda Ranch Studio di L.A. e al Systems Two di New York.

Il feedback iniziale di coloro che hanno ascoltato le tracce in anteprima è stato entusiasta, e i ragazzi sperano che possano meritare anche stavolta il titolo di miglior EP del 2021.

L’EP è disponibile per il download su Bandcamp e in streaming su Spotify, YouTube e Soundcloud.

Per maggiori informazioni: Sandy McKnight

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO