BADFINGER & RICK SPRINGFIELD – “Love Is Gonna Come At Last”

Le due icone del rock degli anni settanta hanno registrato insieme per Cleopatra Records una nuova versione del singolo pubblicato originariamente dai Badfinger sull'album AIRWAVES nel 1979

Los Angeles, CA – Se sei cresciuto negli anni ’70, è probabile che avessi un poster dell’attore/musicista/cantante Rick Springfield che adornava la parete della tua camera da letto e almeno un vinile Badfinger nella tua collezione di dischi.

Ora queste due icone del rock degli anni ’70 hanno unito le forze in un nuovo singolo che ricrea un classico del catalogo di Badfinger, il power pop preferito del 1979 Love Is Gonna Come At Last originariamente pubblicato sull’album Airwaves. Questa nuova versione presenta non solo la potente voce di Springfield, che sembrava essere diventata più risonante con il tempo, ma anche il suo lavoro di chitarra abile e intricato che si intreccia magnificamente con la voce ampia e il basso potente di Joey Molland dei Badfinger. È davvero un incontro creato nel paradiso del rock!

Springfield condivide: “I Badfinger sono sempre stati una delle mie band preferite di tutti i tempi. In effetti, spesso i giornalisti mi chiedono: “Qual è l’unica canzone che avresti voluto scrivere?” E la mia risposta è “Baby Blue”. Che canzone perfetta! La loro musica era ed è immortale.”

Ascolta il singolo QUI

In arrivo entro la fine dell’anno un album completo dei Badfinger con ospiti speciali Todd Rundgren, Rick Wakeman, Matthew Sweet, Rick Springfield, Sonny Landreth e molti altri!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO