PHENOMENA – “Still The Night”, la compilation con la voce di Glenn Hughes

"Phenomena" è una serie di album di star della musica creata da Tom Galley e questa compilation include anche: Cozy Powell, Mel Galley, Neil Murray, Ric Sanders, Ted McKenna, Michael Sturgis e Richard Bailey

Copertina Album Phenomena

Glenn Hughes ha cantato come voce solista in 17 brani per il Phenomena Project e tutte queste tracce sono state raccolte insieme in una compilation Phenomena che prende il nome dalla traccia co-scritta da Hughes, Still The Night.

Phenomena è una serie di album di star della musica creata da Tom Galley e questa compilation include anche: Cozy Powell, Mel Galley, Neil Murray, Ric Sanders, Ted McKenna, Michael Sturgis e Richard Bailey.

I brani sono raccolti insieme dall’album di debutto Phenomena, da un milione di copie vendute, DREAM RUNNER e PSYCHO FANTASY.

Come Tom Galley ricorda del lavoro di Glenn Hughes con Phenomena “Gli ha fatto molto bene. Ha avuto molta attenzione per la prestazione che ha fatto per noi”.

Questa compilation contiene anche i mix finali delle tracce molto rare Assassins in the Night, Running with the Pack e il remix da 12″ di Still the Night. Il CD è contenuto in un attraente digipack a 6 pannelli con artwork di Iain Lowe.

Phenomena official Facebook page 

La compilation è disponibile sulle maggiori piattaforme:
Amazon CD | iTunes | Spotify

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO