RICK WAKEMAN – “Christmas Variations”, la ristampa deluxe

Con due tracce bonus, dopo 20 anni viene ristampato su Cleopatra Records il superbo album di uno dei tastieristi più celebri e amati del prog

Copertina album Christmas Variations

È la stagione in cui la musica delle feste viene ascoltata ad ogni angolo di strada, in ogni corsia di un negozio di alimentari e su ogni stereo personale che riproduce le stesse 5-10 canzoni più e più volte.

Con l’avvicinarsi della metà di dicembre, l’amante della musica sarà alla ricerca di versioni natalizie realizzate in modo unico e sapientemente arrangiate per rompere l’allegra monotonia.

Ecco l’amatissimo album di Rick Wakeman del 2000 Christmas Variations. Con un mix di melodie familiari: “Silent Night”, “Hark! The Herald Angels Sing” e “O Come All Ye Faithful”, oltre a composizioni meno note di base classica come “Christians Awake Salute The Happy Mourn” e “Once In Royal David’s City”, questo superbo album offre interpretazioni audaci di canzoni natalizie interpretate da uno dei tastieristi più celebri di tutta la musica.

E quest’anno porta un’offerta speciale in quanto è appena stata pubblicata una ristampa deluxe di Christmas Variations. Non solo questa ristampa offre un completo rinnovamento dell’opera d’arte, ma anche 2 tracce bonus: “Silent Prayer” e un’esibizione dal vivo molto commovente di “Amazing Grace”.

Christmas Variations è ora disponibile in digitale, CD digipak e un glorioso set in vinile colorato 2LP in una copertina apribile.

Ordina l’album QUI

Track List

  1. Silent Night
  2. Hark The Herald Angels Sing
  3. Christians Awake Salute The Happy Mourn
  4. Away In A Manger
  5. While Shepherds Watched Their Flocks By Night
  6. O Little Town Of Bethlehem
  7. It Came Upon A Midnight Clear
  8. Once In Royal David’s City
  9. O Come All Ye Faithful
  10. Angels From The Realms Of Glory
    BONUS TRACKS
  11. Silent Prayer
  12. Amazing Grace (Live At Lincoln Cathedral 2018)

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO