PALACE PIER – L’album di debutto

Keith Thompson e Christopher Tait, due membri degli Electric Six - famosa band di alternative rock del Michigan - annunciano un nuovo progetto che verrà pubblicato da Cleopatra Records

Palace Pier Copertina album

Los Angeles, CA – Palace Pier è un progetto musicale che gioca sui punti di forza di due compositori. Keith Thompson e Christopher Tait scrivono insieme da anni come membri di uno dei più famosi gruppi rock alternativi del Michigan, gli Electric Six, oltre che per videogiochi, pubblicità e altri scopi. Questa raccolta è un gruppo di canzoni che sono state sviluppate in composizioni complete, mescolate con cenni ad altri artisti che hanno influenzato il progetto. La copertina e e il feeling sono stati messi insieme come omaggio a quel luogo perfetto nella parte posteriore della mente che viene concettualizzato mentre la vita si fa strada attraverso di noi.

L’album di debutto omonimo è iniziato come un gruppo di canzoni sui demoni interiori, ma è cresciuto fino a catturare lo stupore e la perseveranza di superare questi tempi strani. Il materiale è stato scritto da Thompson e Tait, ma il progetto più grande è stato realizzato grazie al contributo di molti. Brian Pollock, Zach Shipps, Holly Speirs, Matt Van, Nick Bataran, Cassandra Feucht e Tom Deja hanno tutti contribuito a dare vita e fruizione a PALACE PIER.

Riproduci in streaming o scarica l’album QUI.

PALACE PIER – LA TRACKLIST

  1. Whispering Winds
  2. Nobody’s Diary
  3. Ms. Moonlight
  4. Sleeping Through September
  5. Dance Floor Days
  6. Tick Tock
  7. Icicles
  8. Epitaph For My Heart

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO