THE WALK-A-BOUT – Il nuovo video “Tale Of The Vibe Rider”

Il nuovo album 20/20 riceve recensioni stellari e un successo radiofonico in cima alle classifiche in tutto il mondo. Il 9 settembre 2020, la band trasmetterà su TwitchTV il concerto della pubblicazione dell'album virtuale THE WALK-A-BOUT LIVE IN 20/20

Long Island, New York – Il quintetto di rock alternativo australiano-americano The Walk-A-Bout proviene dall’artistico East End di Long Island, New York. Il 5 giugno 2020, The Walk-A-Bout hanno pubblicato il loro primo LP 20/20 in tutto il mondo, nei negozi e online. Le recensioni sono arrivate ed è chiaro che 20/20 è uno dei migliori album dell’anno, con l’uscita che sale al numero 8 nella Roots Music Radio Alternative Rock Chart con un inedito e sette singoli contemporaneamente nella Top 50! The Walk-A-Bout hanno presentato in anteprima il nuovo video ufficiale per il loro brano Tale Of The Vibe Rider lo scorso 28 agosto, diretto dal batterista/produttore dei The Walk-A-Bout, Drew Bertrand, e montato da Roger Lian.

Walk-A-Bout-copertina-2020

antiMusic ha presentato in anteprima il 28 agosto scorso il nuovo video ufficiale dei The Walk-A-Bout, Tale Of The Vibe Rider. Il brano cattura l’energia dal vivo di The Walk-A-Bout in una splendida cornice naturale. Con riprese entusiasmanti della band che suona dal vivo intervallate da momenti di bagliori artistici, è un video molto interessante da guardare.

I The Walk-A-Bout sono stati in tour lungo la costa orientale e occidentale per tutto il 2018 e il 2019. Con il loro tour mondiale a sostegno di 20/20 ritardato dalle attuali restrizioni a livello di settore, la band presenterà invece THE WALK-A-BOUT LIVE IN 20/20, un concerto per l’uscita di un album virtuale su TwitchTV il 9 settembre 2020. Lo spettacolo includerà due ore di musica dal vivo che mostrerà i brani del nuovo album e molto altro, dando ai fan di tutto il mondo la possibilità di ascoltare 20/20 eseguito dal vivo.

Prodotto da Andrew Michael Bertrand e masterizzato da Roger Lian, 20/20 è un disco incredibilmente vario che esplora molti generi, ampliando la portata del suono classico della band. C’è qualcosa nell’album per tutti i gusti. Che si tratti di rock alternativo, world music, funk o influenze di prog rock, la musica dei The Walk-A-Bout è viscerale, emotiva, divertente e socialmente consapevole. Oasis Entertainment Blog definisce l’album “un gioco multi-genere attraverso stili musicali come funk, rock, world, Latin e molto altro”, mentre Exclusive Magazine è entusiasta che l’album sia “Destined to be a classic” e Keys and Chords in Belgio riconosce che 20/20 è “Un bellissimo album da scoprire e amare”.

I membri della band Darren “Sully” Sullivan, Kevin Anderson, Drew Bertrand e Dave Christian sono stati raggiunti dal bassista Keenan Zach per la scrittura e la registrazione di 20/20, e la loro visione collettiva ha permesso ai The Walk-A-Bout di esplorare i confini esterni di musica, anima e spirito. Questa nuova dinamica collezione mantiene la profondità e l’introspezione della band, offrendo un album profondo e divertente con un tocco pop. 20/20 è stato registrato su 14 bobine di nastro da due pollici, un metodo di registrazione che si riflette nel suono dinamico di questa straordinaria uscita, destinata a diventare un classico.

La splendida copertina dell’album per il 20/20 è stata realizzata da George Panagakos di 525 Media, che ha anche diretto Timeless, il primo video musicale di 20/20.

Puoi acquistare o riprodurre in streaming il nuovo album 20/20 QUI.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO