LYNYRD SKYNYRD – I dettagli della colonna sonora di “Street Survivors”

In concomitanza con l'uscita del film, la colonna sonora ufficiale è disponibile sulle piattaforme di musica digitale e nei negozi al dettaglio dal 26 giugno 2020

Los Angeles, California – Dopo una lunga battaglia legale che ha conquistato i titoli nazionali negli Stati Uniti, STREET SURVIVORS: The True Story of the Lynyrd Skynyrd Plane Crash, il lungometraggio che racconta la storia del famigerato incidente aereo del 1977 che ha ucciso diversi membri delle icone del Southern Rock, Lynyrd Skynyrd, vedrà finalmente la luce anche sui servizi di video on demand.

In concomitanza con l’uscita del film, la colonna sonora ufficiale è arrivata sulle piattaforme di musica digitale e nei negozi al dettaglio il 26 giugno 2020. Composta da entrambe le selezioni della colonna sonora orchestrale del film e dalla musica originale ispirata alla band, la colonna sonora di STREET SURVIVORS offre una forte testimonianza della duratura eredità dei Lynyrd Skynyrd e del significato storico degli eventi rappresentati nel film.

Street Survivors Locandina

I momenti salienti includono una superba interpretazione della leggenda del blues rock Pat Travers del classico di J. J. Cale Call Me The Breeze, che gli Skynyrd hanno affrontato nel secondo anno di SECOND HELPING (1974), così come la musica eseguita dai figli del batterista degli Skynyrd, sopravvissuti allo schianto del 1977, Artimus Pyle.

La colonna sonora sarà disponibile sia su CD che in vinile in edizione limitata a scelta tra i colori blu o bianco.

Streaming del singolo Pyletribe interpretata dai Black Creek.

Pre-ordine dell’album

La track list di STREET SURVIVORS:

  1. Southern Feeling (Last Day) – Marshall Pyle
  2. Wish – Lorenzo Green
  3. Black Creek – PyleTribe
  4. Curse – PyleTribe
  5. Rattlesanke – PyleTribe
  6. In Memory Of – Bryan Mabry & Chris Leuzinger
  7. Street Survivor – Scott Raines
  8. 6 Souls (Score)
  9. Call Me The Breeze – Pat Travers
  10. Last Flight (Score) [CD ONLY]
  11. A Remembrance (Score) [CD ONLY]
  12. Rescue (Score) [CD ONLY]

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO