FITNESS – I centri Dabliu di Roma riaprono dal 25 maggio

Finalmente ci siamo! Comincia la fase 2 anche per le palestre. A Roma, dal 25 maggio, riapriranno i loro battenti i migliori centri fitness.

Dabliu, in particolare, è pronta ad accogliere i suoi abbonati sin dalle ore 10. Lo farà seguendo le linee guida fornite dal Governo. Alcuni cambiamenti si sono resi necessari. Tutto è, però, finalizzato a permettere di vivere gli spazi fitness con la maggiore sicurezza possibile.

Inoltre, è stata condotta una minuziosa sanificazione di tutti gli ambienti, degli impianti di aria, degli attrezzi e dei macchinari, prevedendo la sanificazione degli ambienti anche tra una lezione e l’altra secondo un piano tracciato di interventi quotidiani, settimanali e mensili.

Sono stati rivisti i layout delle sale e rielaborati i planning delle lezioni per assicurare l’utilizzo delle aree nel rispetto delle distanze di sicurezza e dei divieti di assembramento.

A breve sarà resa disponibile una nuova versione dell’app “Dabliu Fitness Club” che sarà di aiuto per la prenotazione delle lezioni nelle sale ma anche per l’accesso stesso alla palestra, evitando il più possibile eventuali disagi. 
Tutto é stato studiato nei minimi dettagli. I sette club Dabliu non vedono l’ora di poter accogliere i loro abbonati.
La ripartenza del Paese passa anche dalla forma fisica. Perché, come dicevano i latini, “Mens sana in corpore sano”.

per info: http://www.dabliu.info/home/

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO