VIM LIVE AT HOME: Mister Mat

Domenica 10 maggio 2020 alle ore 19:30 viene recuperato, in orario posticipato, il concerto in programma lo scorso 26 aprile, annullato per cause tecniche: dall'ex voce e chitarra dei Mountain Men la nuova performance per Visioninmusica "Live at Home", direttamente dalla Francia

Mister Mat

Visioninmusica “Live at Home” recupera il concerto di Mister Mat, annullato per cause tecniche lo scorso 26 aprile. Il live dell’ex Mountain Men è in programma per domenica 10 maggio 2020, alle ore 19:30: sarà una performance di voce e chitarra sui generis, in diretta streaming sul canale YouTube di Visioninmusica dalla sua abitazione francese. Un uomo di scena e di condivisione, a volte potente, a volte fragile, sottile e delicato, le sue canzoni sensuali e magnetiche ci trasportano all’istante in un universo al limite di tutte le emozioni: questo è Mister Mat.

Nel corso di tutti gli eventi in streaming verrà messa in evidenza la possibilità di contribuire con una donazione a favore dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, città natale di Visioninmusica, a sostegno del diritto alle migliori cure per i pazienti colpiti da Covid-19 nel contesto di una sicurezza sanitaria di interesse generale.
Qui le informazioni per effettuare la donazione.

Il calendario di Visioninmusica “Live at Home” proseguirà per il momento con Nicola Andrioli (14 maggio 2020) e Claudio Jr De Rosa (17 maggio 2020).

Tutti i live saranno accessibili in diretta streaming sul canale YouTube di Visioninmusica.

Sarà inoltre disponibile il link alla pagina del concerto in diretta sulle pagine ufficiali FacebookInstagram e Twitter del festival.

Visioninmusica “Live at Home” fa parte di “JIP ON STREAMING”, il primo festival nazionale di jazz sul web, lanciato da Jazz Italian Platform.
Visioninmusica è socio fondatore di Jazz Italian Platform (JIP), associazione nazionale di promoter, assieme a Umbria Jazz, Bologna Jazz Festival, Jazz in Sardegna, Jazz Network, Pomigliano Jazz, Saint Louis College of Music, Veneto Jazz. JIP condivide sulle sue pagine social tutte le iniziative dei propri associati.

Visioninmusica 2020 è sostenuta da: MIBACT, Regione Umbria, Camera di Commercio di Terni e Fondazione Carit. Supporter 2020: All Food, Fucine Umbre, Avis Comunale Terni, Hotel Michelangelo, Bar Umbria, Ristorante “Bettolone”, STAS, Studio Foscoli Consulenza. Media partner 2020: Fedeltà del Suono, Costruire HiFi, Radio Galileo, Radio Incontro, Umbria 24, Vivo Umbria, Umbria Eventi. Partner 2020: FAI Delegazione di Terni, Jazz Italian Platform, Europe Jazz Network.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO