ALEX INCANI – “Everybody”, il nuovo video

Interamente prodotto e registrato negli HP Music studios di Ringwood [UK], è il quarto singolo della cantante alternative rock. Il lyric video

Con un testo particolarmente diretto Everybody esprime una profonda visione e un’interessante prospettiva di come la società, ricordandoci che alla fine dobbiamo sopravvivere, ci voglia aprire gli occhi e vedere le cose per come realmente sono.

La copertina di Everybody

Prodotta da Alex Incani e Michael Waters, mixata e masterizzata da Harrison Perks, la traccia vanta collaborazioni molto prestigiose.

Alla batteria Simon Ball (Regional One) e al basso Michael “Micky” Waters della famosa band hard-rock The Answer.

Ascolta il brano in streaming sulle più diffuse piattaforme digitali.

ALEX INCANI

Nata in Sardegna nel 1989, Alex Incani e una cantate e musicista alternative rock attualmente di base in UK. Si avvicina alla musica in tenera età. Successivamente studia chitarra da autodidatta in adolescenza. Nei suoi anni adolescenziali ha fatto parte di alcune band italiane come cantante e chitarrista.

Foto di Alex Incani

Si avvicina al mondo dei concerti per la prima volta nel tardo 2006 con la sua band Stone Of Silence e successivamente con il suo progetto acustico Dafne Rose and the NaMe.

Nel 2011 collabora con il regista sardo Francesco Trudu alla colonna sonora del film “The Hostage”. Nel 2013 registra il suo primo video musicale sotto il nome di Dafne Rose. Nel 2014 decide di trasferirsi nel Regno Unito per cercare la classica “botta di fortuna”.

Alex Incani vanta molte collaborazioni nel settore della musica indipendente e in svariate occasioni ha avuto il piacere e l’onore di essere inserita in diversi programmi indie radiofonici. Il suo motto: NON ARRENDERSI MAI!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO