MAKE BELIEVE FRIENDS – “Thank the Academy”, il nuovo singolo

Mindy Milburn (cantante solista) e Laura Espinoza (chitarrista / cantautrice) sono i membri principali dei Make Believe Friends (e anche dei Lunden Reign), una band alt rock tutta originale con base a West Hills, California. Laura & Mindy hanno già pubblicato quattro singoli

Copertina singolo Make Believe Friends

Los Angeles – Make Believe Friends è il nuovo nome della band di Laura Espinoza e Mindy Milburn, che sono anche le componeneti principali dell’altra acclamata band Lunden Reign.

Laura e Mindy volevano un secondo gruppo in modo che potessero esplorare con creatività altri stili di musica. Anche Matt Denis (basso) e Noel Jasso (batteria), anch’essi dei Lunden Reign, e Miranda Miller (degli Hey Violet!) faranno parte della nuova formazione di Make Believe Friends. Tuttavia, questa nuova versione presenterà un suono più contemporaneo.

Il loro nuovo singolo Thank the Academy è una canzone animata e allegra con musiche di Laura Espinoza (cantante e autrice principale di Lunden Reign) e testi di Mindy Milburn. Prodotta da Geoff Pearlman, la canzone riflette su un personaggio guidato dalla propria fama, dal proprio ego e dalla proprio insicurezza al punto in cui i riconoscimenti sociali sono più importanti di qualsiasi altra cosa nella loro vita.

“Già una leggenda vivente, pensi di non avere difetti, quando ti guardi allo specchio, riesci a sentire gli applausi?”

Mindy Milburn (cantante solista) e Laura Espinoza (chitarrista / cantante e autrice) sono i membri principali dei Make Believe Friends (e anche di Lunden Reign), una band alt rock tutta originale con base a West Hills, California. Laura & Mindy hanno già pubblicato 4 singoli con Follow Me to the Sun, scelto come canzone n. 1 del 2019 da Warren Kurtz della rivista Goldmine Music Magazine.

Make Believe Friends
Make Believe Friends

Laura Espinoza

Laura è una cantautrice, chitarrista, drammaturga e produttrice televisiva. Di recente Laura ha vinto un concorso di cantautori NARAS, in esclusiva per i membri con diritto di voto di Grammy, dove ha partecipato a un seminario privato di cantautori con Busby, Rodney Jerkins e Sarah Hudson. Si è esibita sul palco con Luis Maldonado (Train), Terri Nunn (Berlin), Dale Bozzio (Missing Person) e Prescott Niles (The Knack) e ha iniziato la sua carriera con Matt Sorum (Guns n ‘Roses). Ha registrato al Capitol Records, Hollywood, Abbey Road, Regno Unito ed è conduttrice di The Rock Radio Show su KBU-FM, Malibu. Laura è anche la destinataria di 3 Emmy Awards.

Mindy Milburn

Mindy ha la passione per il canto e la musica. Originaria di Cleveland Ohio, Mindy canta anche per altre band quando non si esibisce con i Make Believe Friends e i Lunden Reign, inclusi i No Doubt e la Tribute Band di Madonna. Mindy ora vive a Los Angeles dopo essersi trasferita dall’Ohio ed è l’orgogliosa madre di due meravigliosi bambini.

La band sta attualmente lavorando a un video per Thanks the Academy e riprenderà le esibizioni dal vivo dopo che le restrizioni sulla pandemia di Covid-19 saranno state revocate.

Per acquistare, QUI 

Per ulteriori informazioni: Make Believe Friends | Lunden Reign

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO