MANDOKI SOULMATES – “Thank You”, il ringraziamento agli eroi del Covid-19

Una nuova, potente canzone per esprimere gratitudine agli infermieri, ai medici e agli altri operatori sanitari, nonché al personale addetto alle consegne di cibo che si sono fatti avanti per servire le loro comunità

Los Angeles, California – Mentre il mondo continua a essere consumato dalla pandemia di COVID-19, la mente e il leader dei Mandoki Soulmates, Leslie Mandoki, ha trovato ispirazione e una nuova scintilla di speranza nel caos.

La copertina del nuovo singolo

Ha scritto una nuova e potente canzone in segno di apprezzamento per gli eroi emersi in questa crisi globale, gli infermieri, i medici e altri operatori sanitari, nonché i commessi dei negozi di alimentari e il personale addetto alla consegna di alimenti che si sono fatti avanti per servire le loro comunità.

La nuova canzone, intitolata semplicemente Thank You, esprime così chiaramente i sentimenti di gratitudine che molti di noi hanno provato in questi tempi difficili.

Ascolta Thank You in streaming QUI.

Mandoki spiega: “Come artista, sento come mio dovere contemplare idee per un mondo migliore. Ora, al pari di molti di noi, all’improvviso ho il tempo necessario. Afferriamo insieme questo raro momento di pausa e adottiamo un nuovo approccio ai problemi del mondo. E diamo uno sguardo duro a chi questa crisi sta gettando in una luce eroica”.’

La canzone è stata pubblicata da Purple Pyramid, divisione del gigante indipendente Cleopatra Records, Inc. ed è la prima uscita di Mandoki Soulmate nella partnership recentemente firmata con l’etichetta con sede a Los Angeles. Altre pubblicazioni seguiranno entro la fine dell’anno.

Leggi il saggio completo scritto da Leslie Mandoki sul singolo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO