ALT-ROCK – “Eyes Wide Open”, il nuovo album di David Sancious

Il decimo disco del leggendario ex tastierista della E Street Band di Bruce Springsteen vede la collaborazione di grandi musicisti del calibro di Vinnie Colaiuta, Will Calhoun e Michael Bland

Copertina album David Sancious

David Sancious, artista di fama mondiale, era uno dei membri originali della E Street Band di Bruce Springsteen. Ha fatto tournée e registrato con grandi artisti come Peter Gabriel, Sting, Eric Clapton, Jeff Beck, Santana, Seal e un ampio elenco di musicisti di grande livello. Sancious ha anche scritto, prodotto ed eseguito una rivoluzionaria musica progressive con la sua band Tone, mescolando rock, fusion e gospel.

EYES WIDE OPEN, il suo decimo album, esplora nuovi territori: otto composizioni energiche presentano esibizioni dinamiche di nomi leggendari come il premiato batterista Vinnie Colaiuta, Will Calhoun (batteria) dei Living Colour e l’ex Prince Michael Bland (batteria).

David Sancious
David Sancious

Un mix equilibrato di quattro composizioni vocali e quattro strumentali, EYES WIDE OPEN è ciò che Sancious descrive come “un film per le orecchie”. Il recitato è intervallato da commenti politici e notiziari per creare un panorama musicale e visivo che affronti i temi razziali e politici di oggi attraverso il suo suono distintivo.

Sancious descrive il suo nuovo album come “Il miglior lavoro che abbia mai fatto”.

Per ordinare EYES WIDE OPEN

David Sancious online
Official website | Facebook | Twitter

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO