RISTAMPE – “Stage” dei Great White torna su vinile e CD

Il doppio album dal vivo della leggendaria band californiana era stato pubblicato nel 1995 e da lungo tempo era fuori catalogo

I Great White

Los Angeles, California – Great White, la band hard rock multi-platino, ricordata con affetto per i suoi singoli di successo “Once Bitten, Twice Shy”, “Rock Me” e “Save Your Love”, ristamperà il doppio album dal vivo originariamente pubblicato nel 1995. L’album cattura i momenti salienti di due spettacoli del 1994 nel sud della California, uno alla House Of Blues di Los Angeles e l’altro al Celebrity Theatre di Anaheim. Entrambi gli show sono stati registrati professionalmente con una qualità sonora di altissimo livello.

Il cantante Jack Russell ricordando i due spettacoli ha detto: “Questi sono stati due dei migliori live show che la band abbia mai registrato. La band è sempre stata eccezionale dal vivo e questo album ha davvero catturato il cuore di ciò che erano i Great White. È raro che tu abbia uno show di cui sei orgoglioso di ogni singolo momento – e questi erano due concerti di cui posso onestamente dirlo!”

Per questa ristampa del 2020, Alan Niven, manager di vecchia data di Guns N ‘Roses e Great White, ha concesso diritti esclusivi a Deadline Music, divisione metal di Cleopatra Records, colosso indipendente con sede a Los Angeles. Niven ha affermato: “I Great White hanno prodotto un repertorio di canzoni la cui grandezza non ha rivali tra i loro contemporanei. Il palcoscenico indica sia questo che quanto fossero belli dal vivo. Non ci sono overdub post-show in questa registrazione”.

Copertina dell'album STAGE

L’edizione in doppio CD di STAGE è confezionata in una speciale custodia mini-LP. Inoltre, STAGE è stato stampato per la prima volta su vinile in una doppia copertina apribile con 2 LP di colore bianco.

STAGE sarà disponibile in tutti i formati a partire dal 21 febbraio 2020 e sarà seguito alla fine dell’anno da un album acustico molto speciale dei Jack Russell’s Great White intitolato “Once Bitten Acoustic Bytes” in arrivo per il 1 maggio 2020.

La tracklist di STAGE

DISC 1: House Of Blues – Los Angeles, CA, 1994
1. Train To Nowhere
2. Sail Away
3. House Of Broken Love
4. Maybe Someday
5. Congo Square
6. Gone With The Wind
7. Afterglow

DISC 2: The Celebrity Theatre – Anaheim, CA, 1993
1. Face The Day
2. Old Rose Motel
3. Babe, I’m Gonna Leave You
4. Rock Me
5. Can’t Shake It
6. Once Bitten Twice Shy
7. Love Is A Lie

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO