HARD ROCK – “Outlaws”, ritorna l’album degli australiani Rose Tattoo

La nuova edizione del disco della leggendaria band verrà pubblicato il 6 marzo 2020 su Cleopatra Records. La band inizierà il tour europeo dalla Germania il prossimo 3 marzo

Rose Tattoo

I Rose Tattoo hanno annunciato per il 6 marzo 2020 l’uscita dell’album OUTLAWS, una nuova registrazione del famoso e iconico ROCK ‘N’ROLL OUTLAWS, che con classici come Nice Boys (Don’t Play Rock ‘n’ Roll), Rock’ n’Roll Outlaw, One Of The Boys e Bad Boy For Love ha permesso alla band di fardi strada nel panorama musicale degli ultimi 40 anni.

Nella riedizione dell’album, i Rose Tattoo hanno incluso tre tracce bonus, canzoni che demo che non hanno mai avuto il final cut: una ‘canzone d’amore, Rosetta, scritta nel 1975 da Anderson e Rilens, Snow Queen e Sweet Love Rock and Roll, scritti da Ian Rilens.

Angry Anderson ha reclutato i migliori musicisti del settore: il leggendario bassista Mark Evans ex AC/DC, l’iconico chitarrista Bob Spencer (Finch, Skyhooks, The Angels) e, approvato da Pete Well, l’incredibile talento maestro del caos rock Dai Pritchard alla slide guitar. A mantenere caldo lo sgabello della batteria in questa uscita è Genghis, il custode del tempo, Jackie Barnes.

Per me è fondamentale, cosmicamente importante, perché questo album è tutto sulla storia, l’eredità, l’onore e il rispetto. Altrettanto significativa è la forgiatura, l’abbraccio, e la firma ufficiale, se volete, a quella storia di QUESTO gruppo… Si tratta davvero di onorare il passato e rispettare il presente.“- Angry Anderson

ROCK ‘N’ROLL OUTLOW è stato originariamente registrato presso i famosi studi Alberts, prodotto dal leggendario team, Vanda & Young e, pubblicato su Albert, Repertoire Records alla fine del 1978. L’album di debutto della band, recensito come “Un pericoloso, imprevedibile, mostruoso disco il cui potere non è praticamente diminuito di un’oncia nei decenni da quando questo album ha cementato le fondamenta della band per gli anni a venire”.

OUTLAWS sarà distribuito da Cleopatra Records su tutte le piattaforme digitali, nonché su CD e uno speciale vinile in edizione limitata in rosso o in argento.

Per acquistare: https://orcd.co/rosetattoooutlaws

I Rose Tattoo inizieranno il tour europeo dalla Germania il prossimo 3 marzo mentre il loro primo tour negli Stati Uniti dal 1982 partirà a maggio.

Per info sulle date e sui biglietti:
http://www.rosetattoo.com.au/
https://www.facebook.com/pg/RoseTattoo/events/

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO