FILM – “Street Survivors”, la vera storia dell’incidente aereo dei Lynyrd Skynyrd narrata dall’ex batterista

Il tanto atteso film biografico sull'incidente aereo della celebre band verrà presentato in anteprima il 16 febbraio 2020 all'Hollywood Reel Independent Film Festival e uscirà a livello internazionale il prossimo 30 giugno

Street Survivors Locandina

Los Angeles, California – Il lungometraggio di Cleopatra Entertainment STREET SURVIVORS: THE TRUE STORY OF THE LYNYRD SKYNYRD PLANE CRASH è stato ufficialmente selezionato per l’inclusione nel prossimo Hollywood Reel Independent Film Festival che si terrà allo Staples Center / LA Live di Los Angeles dal 12 al 27 febbraio 2020. Il film sarà presentato in anteprima domenica 16 febbraio alle 19:30 e avrà anche una uscita nei cinema a livello nazionale a partire da questa primavera.

STREET SURVIVORS: THE TRUE STORY OF THE LYNYRD SKYNYRD PLANE CRASH è sceneggiato e diretto da Jared Cohn (DEVIL’S REVENGE, DEVIL’S DOMAIN), prodotto da Brian Perera e coprodotto da Tim Yasui per Cleopatra Entertainment. Il film biografico ripercorre la storia dello sfortunato volo attraverso gli occhi dell’ex batterista dei Lynyrd Skynyrd Artimus Pyle (che narra il film): Pyle non solo è sopravvissuto all’incidente aereo che ha causato la morte del fondatore e frontman della band Ronnie Van Zant tra gli altri, ma ha anche tirato fuori fisicamente i sopravvissuti dal relitto dell’aereo prima di barcollare verso la fattoria più vicina nelle campagne della Louisiana per cercare aiuto. Pyle contribuisce anche con la musica originale alla colonna sonora del film.

Una scena del film
Una scena del film

Pyle afferma: “La storia di questo film – la MIA storia – non riguarda solo l’incidente aereo ma anche la mia relazione personale con il genio che era Ronnie Van Zant – che amavo come un fratello e che ancora oggi mi manca“.

Per il lancio del film Cleopatra Entertainment ha previsto la partecipazione al festival internazionale seguita da una proiezione nei cinema locali, con la presenza di Artimus Pyle che presenterà il film e parteciperà a domande e risposte con il pubblico. In alcune città, Pyle si esibirà in un concerto di musica dal vivo con la Artimus Pyle Band con le canzoni di successo di Lynyrd Skynyrd. La pubblicazione mondiale di Video On Demand e Home Entertainment – che includerà anche separatamente l’album della colonna sonora ufficiale – è prevista per il 30 giugno 2020.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO