ALTERNATIVE ROCK – St. Vincent svela il nuovo singolo “New York”

Il brano è tratto dall'ultimo omonimo album del 2014 con cui l'artista statunitense ha vinto il Grammy come "Best Alternative Music Album". Guarda il video

St.Vincent ha pubblicato una nuova canzone intitolata New York (via Loma Vista Recordings/Caroline International).

La settimana scorsa St.Vincent ha annunciato il “Fear Future Tour”, il suo primo grande tour da due anni a questa parte.

Ascolta New York qui: http://found.ee/StVincent_NewYorkYT-i

Ascolta in stream oppure acquista New York qui:
Spotify – Apple Music – iTunes – Amazon – Google Play

New York è l’ultimo lavoro di St. Vincent. Con l’omonimo album del 2014 St. Vincent ha vinto il Grammy come Best Alternative Music Album e poco dopo la pubblicazione dell’album ha suonato con i riformati Nirvana alla cerimonia di presentazione dei Rock & Roll of Fame 2014 e sempre nel 2014 al finale di stagione del Saturday Night Live.

L’album ST. VINCENT è entrato al primo posto in diverse liste dei Migliori Album del 2014, tra cui quelle di The Guardian, Entertainment Weekly e NME.

St. Vincent su Facebook 
St. Vincent su Twitter 
St. Vincent su Instagram 

CONDIVIDI
Articolo precedentePROGRESSIVE JAZZ-ROCK - L'eccellente esordio dei Möbius Strip
Prossimo articoloART-ROCK - Steven Wilson svela il nuovo singolo Permanating
Vice direttore di DT NEWS, Alessandro Staiti è nato a Roma dove si è laureato in Storia della Letteratura Italiana Moderna e Contemporanea e specializzato in Comunicazione e Organizzazione Istituzionale con tecnologie avanzate. Inizia nel 1976 come dj a «Onda Radio 101» una delle prime cinque radio libere romane. Giornalista pubblicista dal 1981, è stato collaboratore delle riviste musicali «Mucchio Selvaggio», «Chitarre», «Ciao 2001», «Music», «New Age Music & New Sounds», «Etnica & World Music», «Acid Jazz», caposervizio delle pagine «Cultura» e «Sesso e Salute» del quotidiano nazionale «Quigiovani», caporedattore della rivista «Esoterica» e autore di instant book su Sting, a-ha, e Peter Gabriel. Ha pubblicato i saggi «Robert Fripp & King Crimson» (Lato Side, 1982), il primo libro al mondo sul chitarrista inglese e sui King Crimson e «In The Court Of The Crimson King» (Arcana, 2016) la prima monografia in Italia sull'album d’esordio della band che ha cambiato la storia del rock. Collaboratore di «Classic Rock», «Chitarra Acustica», «La Stampa».

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO