ART-ROCK – St. Vincent annuncia il Fear The Future Tour

La polistrumentista statunitense torna a esibirsi dal vivo dal 17 ottobre a Londra: un lungo tour di due mesi che avrà termine a Brooklyn il 2 dicembre 2017

St. Vincent annuncia oggi il “Fear the Future Tour,” il suo primo grande tour da due anni a questa parte. Inizia tutto il 17 ottobre 2017 a Londra e finisce il 2 dicembre 2017 al Kings Theatre di Brooklyn.

Oggi è possibile registrarsi alle prevendite USA. Le prevendite ai fan iniziano il 27 giugno mentre tutti avranno modo di acquistare i biglietti a partire da venerdì 30 giugno 2017.

Per registrarsi o avere semplici informazioni basta andare qui: http://ilovestvincent.com/#tour

I fan potranno acquistare semplici biglietti oppure sottoscrivere la “Fear The Future” Enhanced Experience – che include un poster firmato, una foto con la chitarra di St. Vincent e tanto altro.

St. Vincent credit Nedda Afsari
St. Vincent credit Nedda Afsari

Il “Fear The Future Tour” arriva dopo un anno di grandi sorprese per St. Vincent (aka Annie Clark). La vincitrice di GRAMMY nonché “Dio della chitarra e visionaria pop” (Rolling Stone) ha fatto il suo esordio alla regia a febbraio con il debutto al Sundance Film Festival di “The Birthday party” tratto dall’antologia Horror XX (di cui ha anche scritto la sceneggiatura e la colonna sonora).

Più recentemente è stata nominata ambassador per il Record Store Day 2017, ha registrato un singolo 7” con John Legend come benefit per l’associazione Planned Parenthood, e ha svelato gli ultimi modelli della sua collezione di chitarre Ernie Ball.

08/19 – Tokyo, Japan – Summer Sonic
10/17 – London, UK – O2 Academy Brixton
10/18 – Manchester, UK – O2 Apollo Manchester
10/20 – Dublin, Ireland – Olympia Theatre
10/23 – Brussels, Belgium – Ancienne Belgique
10/24 – Paris, France – Le Trianon
10/26 – Berlin, Germany – Huxleys
10/27 – Utrecht, Netherlands – TivoliVrendenburg
11/14 – Detroit, MI – The Fillmore
11/15 – Indianapolis, IN – Egyptian Room
11/17 – Milwaukee, WI – Riverside Theater
11/18 – St. Paul, MN – Palace Theater
11/19 – Kansas City, MO – Uptown Theater
11/20 – St. Louis, MO – The Pageant
11/21 – Louisville, KY – Whitney Hall
11/22 – Nashville, TN – Ryman Auditorium
11/24 – Knoxville, TN – Tennessee Theatre
11/25 – Durham, NC – Durham Performing Arts Center
11/27 – Washington, DC – The Anthem
11/28 – Philadelphia, PA – Electric Factory
11/30 – Boston, MA – House of Blues
12/01 – Portland, ME – State Theatre
12/02 – Brooklyn, NY – Kings Theatre

2017A HOMEPAGE

CONDIVIDI
Articolo precedenteTEATRO DELL'OPERA DI ROMA - In scena "Il viaggio a Reims" di Rossini firmato Michieletto
Prossimo articoloBERLINER PHILARMONIKER - Le ultime novità discografiche, tra Beethoven e Mozart
Vice direttore di DT NEWS, Alessandro Staiti è nato a Roma dove si è laureato in Storia della Letteratura Italiana Moderna e Contemporanea e specializzato in Comunicazione e Organizzazione Istituzionale con tecnologie avanzate. Inizia nel 1976 come dj a «Onda Radio 101» una delle prime cinque radio libere romane. Giornalista pubblicista dal 1981, è stato collaboratore delle riviste musicali «Mucchio Selvaggio», «Chitarre», «Ciao 2001», «Music», «New Age Music & New Sounds», «Etnica & World Music», «Acid Jazz», caposervizio delle pagine «Cultura» e «Sesso e Salute» del quotidiano nazionale «Quigiovani», caporedattore della rivista «Esoterica» e autore di instant book su Sting, a-ha, e Peter Gabriel. Ha pubblicato i saggi «Robert Fripp & King Crimson» (Lato Side, 1982), il primo libro al mondo sul chitarrista inglese e sui King Crimson e «In The Court Of The Crimson King» (Arcana, 2016) la prima monografia in Italia sull'album d’esordio della band che ha cambiato la storia del rock. Collaboratore di «Classic Rock», «Chitarra Acustica», «La Stampa».

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO