POST-ROCK – Coolverine, nuovo video per i Mogwai

La popolare band di Glasgow ha reso pubblico il video, diretto da Justin e James Lockey, del primo single estratto dal nuovo lavoro EVERY COUNTRY'S SUN in uscita a settembre 2017

I Mogwai condividono il video di Coolverine diretto da Justin e James Lockey

Coolverine è il primo single estratto da EVERY COUNTRY’S SUN, nono album in studio a tre anni di distanza da “Rave Tapes” (escludendo la colonna sonora ATOMIC pubblicata lo scorso anno), prodotto da David Fridmann (Mercury Rev, The Flaming Lips, Spoon).

MOGWAI_EVERY COUNTRY'S SUN

EVERY COUNTRY’S SUN sarà in vendita dal 1 Settembre 2017 su Rock Action Records, etichetta di proprietà della band (mentre negli Stati Uniti sarà pubblicato da Temporary Residence).

Il pre-order è già attivo sul sito ufficiale dei Mogwai.

Mogwai

Guarda i Mogwai suonare Coolverine al Primavera Sound

CONDIVIDI
Articolo precedenteALTERNATIVE ROCK - The Charlatans: nuovo album e date del tour
Prossimo articoloALTERNATIVE ROCK - "I Promise", l'inedito dei Radiohead
Vice direttore di DT NEWS, Alessandro Staiti è nato a Roma dove si è laureato in Storia della Letteratura Italiana Moderna e Contemporanea e specializzato in Comunicazione e Organizzazione Istituzionale con tecnologie avanzate. Inizia nel 1976 come dj a «Onda Radio 101» una delle prime cinque radio libere romane. Giornalista pubblicista dal 1981, è stato collaboratore delle riviste musicali «Mucchio Selvaggio», «Chitarre», «Ciao 2001», «Music», «New Age Music & New Sounds», «Etnica & World Music», «Acid Jazz», caposervizio delle pagine «Cultura» e «Sesso e Salute» del quotidiano nazionale «Quigiovani», caporedattore della rivista «Esoterica» e autore di instant book su Sting, a-ha, e Peter Gabriel. Ha pubblicato i saggi «Robert Fripp & King Crimson» (Lato Side, 1982), il primo libro al mondo sul chitarrista inglese e sui King Crimson e «In The Court Of The Crimson King» (Arcana, 2016) la prima monografia in Italia sull'album d’esordio della band che ha cambiato la storia del rock. Collaboratore di «Classic Rock», «Chitarra Acustica», «La Stampa».

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO